EnglishItalian

Terin News

Premio InnovaS@lute2017 per ADIGest di THCS s.r.l.

L’azienda brindisina THCS vince il premio INNOVA S@LUTE 2017 con il Sistema ADIGest, in uso presso l’ASL di Brindisi.

Leggi tutto...

Corsi di formazione alla Eta Inform

La Eta Inform s.r.l. società consorziata Terin propone nuovi corsi di formazione rivolti a coloro che vogliono arricchire il proprio curriculum professionale con nuove conoscenze tecniche sempre più richieste nel mondo del lavoro.

Leggi tutto...

Corso - Tecnico della programmazione e dello sviluppo di programmi informatici

A seguito di autorizzazione da parte della Provincia di Brindisi-Servizio Mercato del Lavoro e Formazione Professionale (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 17 dell’ 06-02-2014) la Eta Inform S.r.l. comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione Professionale "Tecnico della programmazione e dello sviluppo di programmi informatici".

Leggi tutto...

Workshop la formazione in altra definizione: La piattaforma "forEDILlearn"

Giovedì 03 luglio 2014 alle ore 15,00 in Corso G.Garibaldi, 53 - Brindisi presso la sede di Confindustria Brindisi si terrà il Workshop la formazione in altra definizione: La piattaforma "forEDILlearn" del Progetto INRL - Interactive Network Remote Learning.

Leggi tutto...

La Piattaforma "forEDILlearn" ad INISTA 2014

Di seguito il Poster relativo alla Piattaforma "forEDILlearn" presentato al workshop su "APULIAN LIVING LABS: SCIENTIFIC AND SOCIAL INNOVATION", a latere della prestigiosa manifestazione scientifica INISTA 2014, International Symposium on INnovations in Intelligent SysTems and Applications, organizzata da IEEE Italy Section dal 23 al 25 giugno 2014, presso il Grand Hotel la Chiusa di Chietri di Alberobello (BA).

Leggi tutto...

Al progetto IHCS il premio per il poster scientificamente più significativo

Vincenzo Piuri, Vice Presidente per le Attività Tecniche dell'IEEE, ha proclamato il 24 giugno 2014 durante la manifestazione INISTA 2014, il poster realizzato dal progetto IHCS vincitore del "premio qualità scientifica", ritenendolo  il più rilevante scientificamente. Ha poi consegnato a Laura De Rocco, relatrice della presentazione, un simbolico, ma pretigioso riconoscimento.

Leggi tutto...